spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Mertens: "La vittoria in Coppa Italia solo l'inizio, su Callejon..."

Napoli Mertens: “La vittoria in Coppa Italia solo l’inizio, su Callejon…”

-

NAPOLI MERTENS – Intervistato da “Il Mattino“, Dries Mertens ripercorre questi ultimi mesi al Napoli, che lo hanno visto firmare il rinnovo e vincere la Coppa Italia.

Così l’attaccante belga: “Il rinnovo? Più pensavo a dove poter andare e più mi convincevo che in nessun altro posto sarei stato meglio di qui. E allora ho accettato di firmare. Io sono rimasto perché sono convinto che la vittoria in Coppa Italia è la base di partenza di un progetto che potrà darci grosse soddisfazioni. Io credo davvero che le distanze dalla Juventus siano minime, molto meno di quello che dice l’attuale classifica. De Laurentiis? Con lui è come quando vai sulle montagne russe, è un continuo salire e scendere…Ma se non mi fossi legato anche a lui, chiaro che non sarei potuto rimanere. Ma quello che conta è questo feeling che c’è adesso tra lui e Gattuso, questo loro lavorare in sinergia“.

NAPOLI MERTENS – Prosegue: “Cosa non ha funzionato con Ancelotti? Più cose. Ma non era solo Ancelotti. Ci siamo messi in situazioni in cui ci siamo fatti male da soli“.

Sullo scudetto sfiorato nel 2018: “No, non l’abbiamo perso in albergo. Penso che dopo la vittoria con la Juventus abbiamo creduto troppo che fosse finita lì.E invece non era finita ancora“.

Infine sul compagno di squadra Callejon: “Ci ho provato a convincerlo a restare. E ci sto provando ancora, non mi arrendo. Perdere un amico come lui mi dispiacerebbe ma anche rinunciare a un compagno di squadra e un professionista straordinario come è José non sarebbe semplice. Non lo so cosa succederà. C’è ancora tempo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cagliari Keita

Cagliari, Keita si presenta: “Contento, voglioso e determinato. Il Senegal…”

0
Keita Balde è stato presentato in conferenza stampa. Le parole del senegalese: "L'intesa con Joao? Ho avuto l'opportunità di giocare con grnadissimi campioni e in...