Napoli Mertens: “Col Barcellona può succedere di tutto, sul mio rinnovo…”

Napoli Mertens: “Col Barcellona può succedere di tutto, sul mio rinnovo…”

NAPOLI MERTENS – Intervistato da “Radio Kiss Kiss Napoli“, Dries Mertens parla dei prossimi impegni del Napoli. Questo sabato gli azzurri sfideranno la Lazio per l’ultima gara di campionato, mentre pochi giorni dopo l’importante appuntamento in Champions. La squadra di Gattuso giocherà infatti la gara di ritorno contro il Barcellona, all’andata il risultato finale era stato 1-1.

Anche dopo il lungo stop dovuto alla diffusione del Covid, il centravanti è stato un vero e proprio trascinatore dei partenopei, a partire dal fondamentale gol in Coppa Italia segnato all’Inter. Pochi giorni dopo, a qualche ora dalla finale del trofeo, l’ufficialità del rinnovo contrattuale.

NAPOLI MERTENS – Così l’attaccante belga: “Come stai? Un po’ meglio. Lazio? Sabato è una gara importante. Dobbiamo essere fiduciosi e pronti per questa partita. La gara contro il Barcellona a porte chiuse? Può succedere di tutto. Quando giocai contro l’Inter, per la prima volta a porte chiuse, era starno giocare, si sentiva tutto. Adesso mi sono abituato. L’emergenza Covid a Barcellona? Non bisogna farsi troppi problemi, dobbiamo giocare la partite e basta“.

NAPOLI MERTENS

Prosegue: “Gattuso è molto carico, ci sta. Se non sei convinto in questa partita, non si può giocare a calcio. Dobbiamo andare a giocare per lì per fare una bella figura e portare un risultato storico a Napoli“.

Poi: “Il mio rinnovo? Ho aspettato un po’ di tempo ma alla fine c’è l’abbiamo fatta. Come immagini il tuo futuro? Il mio futuro è sabato. Voglio fare gol con la Lazio. Voglio aiutare la squadra, i giovani, questo è il mio futuro. Napoli è una città bellissima, non ho bisogno di aggiungere altro“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply