NAPOLI MERET OSPINA – Dopo la brutta sconfitta contro l’Empoli, il Napoli potrebbe aver trovato la soluzione definitiva per quanto riguarda il portiere della prossima stagione. Il clamoroso errore di Meret, grazie il quale i toscani hanno trovato il momentaneo pareggio, va ulteriormente ad aggravare il rapporto tra il club azzurro e l’ex portiere della SPAL.

NAPOLI, MERET VERSO L’ADDIO: SI PUNTA AL RINNOVO DI OSPINA

Come spiega “La Gazzetta dello Sport“, infatti, le parti si trovavano in fase di forte stallo sul rinnovo del contratto. Le difficoltà ad arrivare ad un accordo non sono mai mancate e, complice la volontà di Meret di avere maggiore continuità, i rapporti si sono incrinati. A maggior ragione dopo Domenica, con l’addio che ora sembra scontato. Meret è legato al Napoli fino al 2023 e dovrà essere ceduto in questa estate.

Di conseguenza, il Napoli deciderà di trattenere David Ospina. Il colombiano, nonostante le voci di mercato, sarebbe disposto a restare ancora a Napoli. L’ex Arsenal guadagna attualmente 2,2 milioni di euro, ed è disposto a rinnovare il contratto in scadenza a Giugno alle stesse cifre.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteNapoli, Osimhen vale 100 Mln: c’è un club che può accontentare ADL
Articolo successivoL’Eintracht piomba su Pinamonti: l’Inter lo valuta 20-25 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui