spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Meret Roma, i giallorossi propongono scambio con Pau Lopez

Napoli Meret Roma, i giallorossi propongono scambio con Pau Lopez

-

NAPOLI MERET ROMA – Alex Meret vuole giocare. Cosa che al Napoli non sarebbe possibile, in quanto il portiere titolare scelto da Gattuso è Ospina. L’ex Spal potrebbe andare in prestito alla Roma, con i giallorossi che dal canto loro proporrebbero uno scambio con Pau Lopez, deludente in questa stagione nella capitale.

NAPOLI MERET ROMA

NAPOLI MERET ROMA – Così si legge ne “La Gazzetta dello Sport“: “Il suo ruolo è stato messo in discussione dal successore di Ancelotti. Preferendo la costruzione del gioco da dietro e dovendo garantirsi, dunque, una migliore qualità nel fraseggio nella propria area, Gattuso gli ha preferito David Ospina, 32 anni, affidabile ed esperto. Ed è sul nazionale colombiano che punterà l’allenatore anche per la prossima stagione. Una scelta difficile da metabolizzare per Meret che starebbe riflettendo sulla possibilità di andare via da Napoli anche se non a titolo definitivo. La Roma, per esempio, vorrebbe scambiarlo con Pau Lopez, un’operazione complicata, perché in questo caso si tratterebbe di cessione definitiva, un’ipotesi che De Laurentiis pare non voglia assolutamente prendere in considerazione, ritenendo comunque Meret il portiere del prossimo futuro napoletano“.

 

LEGGI ANCHE:

Mistero David Silva: la Juventus si è inserita nella trattativa con la Lazio

Mercato Napoli Reguilon: intesa col giocatore, si tratta con il Real

Juve Ronaldo, l’entourage del portoghese smentisce opzione Barcellona

Mercato Napoli Faraoni, Setti conferma l’interesse azzurro per il terzino

Lazio David Silva, la firma tarda ad arrivare e i biancocelesti temono la beffa

Al Khelaifi Neymar Mbappe: “Resteranno al PSG, non andranno via”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Odriozola-Roma: chiarissimi indizi da Trigoria

0
Odriozola Roma: i giallorossi sarebbero vicini all’acquisto del terzino spagnolo, ex Fiorentina, ora in forza al Real Madrid Si scalda, a sorpresa, la pista Odriozola...