Napoli Meret risponde bene alle critiche  – Tra i calciatori del Napoli che, fino ad ora, non hanno mantenuto una costanza di rendimento simile a quella della scorsa stagione figura sicuramente il nome di Alex Meret.

Il portiere friulano che, con le sue parate, ha contribuito in maniera determinante al terzo tricolore dei partenopei, si è trovato in questi primi mesi di stagione al centro di molte polemiche per alcune prestazioni abbastanza opache.

Nonostante molti sostenitori azzurri chiedessero a gran voce la titolarità di Pier Luigi Gollini, Meret ha risposto a queste critiche sul campo, difendendo la porta dei campani egregiamente nella sempre ostica trasferta di Verona.

Meret infatti, al Bentegodi è stato fondamentale e grazie a parate decisive ha aiutato i suoi compagni a raggiungere tre punti di fondamentale importanza.

Napoli Meret risponde bene alle critiche – La stagione appena iniziata, inoltre, sarà fondamentale anche per il suo futuro. L’ex estremo difensore di SPAL e Udinese, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2024 ma quest’ultimo presenta una postilla per un eventuale prolungamento di un’altra stagione.

Nei prossimi mesi, quindi, le parti inizieranno a trattare concretamente, con l’entourage di Meret intenzionato a ritoccare quell’ingaggio da 1.5 milioni netti a stagione considerato decisamente troppo basso.

Le prossime settimane saranno quindi fondamentali per comprendere meglio se la storia d’amore tra il Napoli e il “suo” portiere sia destinata a continuare o meno.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Milan-Newcastle, Pioli: “Gruppo unito, forte, responsabile”
  2. Cagliari, Petagna: “Contento e a disposizione, mister Ranieri…”
  3. Verona, Sogliano: “Sarà difficile, il mercato…”
  4. Italia, Spalletti: “Felicità, sogno che parte da lontano. Napoli…”
  5. Gironi Europa League 2023/24, ecco tutti i gruppi
  6. Supercoppa europea, Man City-Siviglia si conclude ai rigori
  7. Community Shield, Manchester City vs Arsenal finisce con sorprese nel finale
Articolo precedenteDalla Germania: Real su Davies, il Bayern fissa il prezzo
Articolo successivoCairo su De Laurentiis: “Presto ci dirà grazie come…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui