NAPOLI MERET – Potrebbero essere decisive queste settimane per quanto riguarda il futuro di Alex Meret, in forza al Napoli dal 2018.

Così scrive Gianluca Di Marzio: “Il portiere sarebbe ben disposto a continuare col Napoli, ma vuole sentire la fiducia del club e che gli azzurri scelgano di puntare su di lui, anche con il rinnovo di contratto. In caso contrario, Alex Meret vorrà essere ceduto. Arrivato nel 2019, il contratto scadrà il 30 giugno 2023“.

NAPOLI MERET

NAPOLI MERET – Poi: “Il Napoli, dal canto suo, sta vagliando varie possibilità. David Ospina ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022. Se il club azzurro dovesse scegliere di porre finire al dualismo tra i pali, si valuta il profilo di Salvatore Sirigu come eventuale vice del titolare. Il portiere del Genoa, che domenica 15 maggio sfiderà proprio il Napoli al Maradona, è un profilo che piace agli azzurri. Il classe 1987 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, con opzione per un altro anno“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteVlahovic giura amore alla Juve: “Pronto all’Inferno per riportarti in paradiso”
Articolo successivoPSG, intervista Donnarumma: “Resterò qui, ma con Navas…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui