Napoli Matheus Henrique nella lista di Giuntoli se parte Allan. La situazione – ESCLUSIVA EC

Napoli Matheus Henrique nella lista di Giuntoli se parte Allan. La situazione – ESCLUSIVA EC

NAPOLI MATHEUS HENRIQUE – Allan ha ormai le valigie pronte con destinazione Everton. Il Napoli di certo non si farà trovare impreparato; il taccuino del ds Giuntoli scotta, il nome del sostituto di Allan è pronto ad uscire allo scoperto.

NAPOLI MATHEUS HENRIQUE – Oltre ai già noti Veretout – pallino di Gattuso – e Szoboszlai, secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it il Napoli starebbe valutando il profilo di Matheus Henrique. Brasiliano, classe 1997, il mediano di proprietà del Gremio ha raccolto l’eredità di Arthur nel 2018, quando quest’ultimo passò al Barcellona per circa 40 milioni di euro.

Matheus Henrique è in possesso delle caratteristiche tecniche e tattiche che si sposerebbero alla perfezione con il gioco di Gattuso; brevilineo, bravo in fase passiva, veloce, calcia bene di destro, abile nello stretto e possiede una buona visione di gioco. Il numero 7 del Gremio ha già esordito con la Nazionale brasiliana in un’amichevole contro il Senegal.

Secondo quanto riportato da Transfermarkt, il valore di mercato di Matheus Henrique è di circa 18 milioni di euro, ma il Gremio non lo lascerà partire per meno di 30 milioni di euro; è in possesso del passaporto extracomunitario, quindi il Napoli potrebbe tesserarlo soltanto in caso di cessione di Allan.

Per costi, età e ruolo, Matheus Henrique sarebbe perfetto per il Napoli. La dirigenza partenopea sta preparando il colpo a sorpresa?

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 7118 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply