NAPOLI MANOLAS INSIGNE – Kostas Manolas e Lorenzo Insigne hanno rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Dimaro. Eccole di seguito, partendo con il greco:
“La prima chiamata me l’ha fatta il mio agente, poi ha parlato con direttore e il mister, mi hanno detto cose che mi hanno fatto sentire sicuro per la mia decisione; mi hanno fatto vedere da subito che mi volevano tanto per questa squadra, non ho mai avuto dubbi e da quel momento volevo sempre venire. Sono sicuro sarà la miglior decisione che potevo prendere“.
NAPOLI MANOLAS INSIGNE – Insigne su Sarri alla Juventus e sulla possibilità di giocare all’estero: “Per noi napoletani è come un tradimento, però dobbiamo pensare a noi e cercare di batterlo. L’estero? Mai pensato, per ora no, sono giovane, sto bene a Napoli e spero di rimanere a vita“.
LEGGI ANCHE:
1. Zaniolo verso l’addio alla Roma: duello Tottenham-Juventus
2. Dalla Spagna: “James vuole l’Atletico”. Ora il Napoli rischia la beffa
3. Mercato Juventus, Perin a un passo dal Benfica
4. Calciomercato Juventus, trovato l’accordo con l’Ajax per De Ligt
5. Neymar, che bordata al PSG: “Il ricordo più bello? Il 6-1 col Barcellona”
6. Mercato Sampdoria, ufficiale l’arrivo di Murillo
7. Mercato Juventus, Mandzukic verso il Bayern? Intanto Khedira…
8. Mercato Napoli, tra Elmas e James Rodriguez: la situazione