spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, lesione del crociato e del menisco per Malcuit

Napoli, lesione del crociato e del menisco per Malcuit

-

Napoli Malcuit – Dopo le prime ipotesi, è arrivata la notizia ufficiale: Malcuit sarà out circa sei mesi. Il difensore del Napoli, infatti, ha rimediato un brutto infortunio durante la partita contro la Spal. In seguito agli esami strumentali, la società partenopea ha diramato il seguente comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante Spal-Napoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart”.

Napoli Malcuit – Una brutta notizia per Ancelotti e anche per la dirigenza che, quasi obbligatoriamente, dovrà tornare sul mercato a gennaio. L’infortunio di Malcuit complica anche i piani della Roma. Tra i giallorossi e il Napoli, infatti, vi era una trattativa per il trasferimento di Hysaj nella Capitale. Tuttavia, questo potrebbe saltare per la necessità dei partenopei di sostituire il difensore infortunato.

 

LEGGI ANCHE:
1. Milan Gazidis: “Torneremo competitivi con leader d’esperienza…”
2. Ronaldo: “Nessuno alla mia età gioca in una squadra come la Juve”
3. Colantuono Atalanta: “E’ un rullo compressore, se il Napoli vuole vincere deve…”
4. Fiorentina – Lazio, Ribery chiede scusa ma chiede anche più attenzione
5. Inter, il Barcellona per Rakitic vuole Sensi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter, Vidal ad un passo dal Flamengo: annuncio a metà settimana

0
INTER VIDAL FLAMENGO - Uno dei principali esuberi della rosa dell'Inter, Arturo Vidal, è ormai prossimo a lasciare Milano e l'Italia. Il centrocampista cileno,...