Napoli Magalhaes Osimhen, azzurri vicini ai due giocatori del Lille

Napoli Magalhaes Osimhen, azzurri vicini ai due giocatori del Lille

NAPOLI MAGALHAES OSIMHEN – Archiviato il successo in Coppa Italia, il Napoli punta a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, gli azzurri non sarebbero lontani dal difensore Magalhaes e dall’attaccante Osimhen, entrambi del Lille.

Così si legge nel sito del quotidiano milanese: “[…] Il Napoli del futuro è in progress, Cristiano Giuntoli è attivissimo sul mercato. L’ultima trattativa riguarda Gabriel Magalhaes, difensore centrale del Lilla. Dalla Francia arriva l’indiscrezione che il diesse napoletano per ingaggiare il brasiliano avrebbe proposto un accordo sulla base di 22 milioni di euro, mentre al giocatore verrebbe garantito uno stipendio di 2 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni.

La notizia, in ogni modo, ha trovato conferma negli ambienti napoletani anche se l’operazione dovrebbe completarsi entro il prossimo mese di agosto. Magalhaes è stato seguito anche dal Psg, Chelsea e Everton. Nel Lilla è arrivato nell’estate 2017 e fin qui ha sommato 52 presenze e 2 gol.

L’eventuale ingaggio del difensore brasiliano confermerebbe ancora una volta la volontà del club di cedere Kalidou Koulibaly e di puntare sulla coppia centrale formata da Maksimovic e Manolas, con Rrahmani e Megalhaes a insidiare loro il posto. In agenda, Giuntoli ha anche il nome di Robin Koch del Friburgo“.

NAPOLI MAGALHAES OSIMHEN

NAPOLI MAGALHAES OSIMHEN – Questa la situazione relativa all’attaccante nigeriano: “Il Lilla chiede 50 milioni, una cifra che inizialmente ha frenato le intenzioni di ADL. Ma negli ultimi giorni i club hanno ripreso a trattare.

Il presidente napoletano vorrebbe una valutazione più veritiera, le quotazioni dell’attuale mercato lo valutano poco più di 30 milioni. Ed è questa il massimo che il Napoli sarebbe disposto a spendere.

La trattativa, in ogni modo, è condizionata pure da quanto accadrà con Milik. Al momento si sa che non vuole rinnovare, ma non si è capito se sarà ceduto, perché il suo cartellino costa 50 milioni di euro e De Laurentiis non è intenzionato a fare sconti […]”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply