spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Lozano sul suo futuro: "Solo io posso parlare della mia carriera"

Napoli, Lozano sul suo futuro: “Solo io posso parlare della mia carriera”

-

NAPOLI LOZANO – Hirving Lozano si è lasciato andare in un piccolo sfogo sui social. Il messicano non ha digerito le tante e troppe voci riguardanti il suo futuro, ribadendo di essere il solo, insieme al suo entourage, a poter parlare della propria carriera.

NAPOLI, LOZANO SUL SUO FUTURO: “SOLO IO POSSO PARLARE DELLA MIA CARRIERA”

Questo il post Instagram di Lozano: “Dopo alcune pubblicazioni e interviste a terzi che circolano su internet, ritengo opportuno fare il seguente chiarimento. Qualsiasi comunicazione sulla mia carriera presente e futura è valida solo quando proviene dalla mia voce e/o dai miei rappresentanti. I temi legati alle mie attività professionali vengono discussi solo all’interno di una cerchia molto stretta di collaboratori dove famiglia e amici non partecipano. Nessuno è quindi a conoscenza di piani, impegni e attività; quindi qualsiasi commento a riguardo è privo di certezza e deve essere considerato solo come una mera speculazione”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Udinese, Deulofeu: “La mia testa è qui, non penso al domani”

0
L'attaccante dell'Udinese Gerard Deulofeu ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro poco prima della gara persa dai bianconeri contro il Milan. UDINESE, DEULOFEU: "LA...