L’attaccante del Napoli Hirving Lozano ha parlato dal ritiro del Messico della sua stagione. Un’annata, quella dell’ex Psv, fortemente compromessa da una lunga serie di infortuni, che hanno impedito a Spalletti di contare sulle prestazioni del messicano.
NAPOLI, LOZANO: “QUEST’ANNO HO AVUTO TANTI INFORTUNI, E’ STATO COMPLICATO”
Sull’ultima convocazione, Lozano dice ai microfoni di Tudn: “Ho temporeggiato perché è il Napoli che mi paga. La verità è che ho avuto tanti infortuni e avevo paura, ma era quello che dovevo fare, mi piace rispondere alle convocazioni, adoro essere qui con il Messico”.
Poi aggiunge, parlando dei vari infortuni: “E’ stato molto difficile per me e per la mia famiglia. Un periodo molto complicato. A causa del primo infortunio all’occhio che ho avuto con il Messico, ho saltato la preseason, sono arrivato 5-6 giorni prima dell’inizio della serie A ed è così che sono sceso in campo, senza ritmo, senza niente. Mi hanno dato però l’opportunità di giocare ed è ciò che voglio fare sempre”.
Il Covid: “Non ho giocato per un altro mese, sono rientrato di nuovo senza ritmo e senza allenamento”
L’infortunio alla spalla: “Altro mese fuori, non ho giocato niente e ancora una volta ho perso il ritmo. E tutto è stato complicato. Ma per fortuna eccoci qua, meno male”.
Lozano conclude dicendo: “Mia moglie, i miei figli sono quelli che mi incoraggiano sempre, mi danno quella forza e quell’energia per andare avanti. Sono stati colpi duri e grazie a Dio li ho superato, amo giocare a calcio per la mia squadra, per il mio Paese e come sempre, in ogni partita, cerco di dare il cento per cento”.
OLTRE A “NAPOLI LOZANO” LEGGI ANCHE:
- Dybala, bocciatura di Xavi per il Barcellona: Atletico Madrid in pole
- Danimarca, la gioia di Eriksen: “Ora mi sento di nuovo un calciatore”
- Cagliari, Mazzarri: “Recuperi? Così si falsa il campionato. Sull’Italia…”
- Juventus, dalla Germania: se salta Rudiger l’alternativa è Akanji
- Napoli, il punto sui rinnovi: da Juan Jesus ad Ospina e Mertens