spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Lozano: "Noi più forti dell'Inter, lotteremo per lo Scudetto"

Napoli Lozano: “Noi più forti dell’Inter, lotteremo per lo Scudetto”

-

NAPOLI LOZANO – In un’intervista rilasciata al Corriere della SeraHirving Lozano ha parlato della lotta Scudetto. Il messicano è certo che il Napoli sarà protagonista fino alla fine in questo campionato.

NAPOLI LOZANO: “NOI PIU’ FORTI DELL’INTER, LOTTEREMO PER LO SCUDETTO”

NAPOLI LOZANO – Queste le parole di Lozano: “Giochiamo per lo scudetto, non a nascondino. Il campionato è ancora lungo. Ma siamo forti e dobbiamo guardare più in alto possibile, anche se Inter e Milan che vanno veloci”.

NAPOLI LOZANO – Sull’Inter: “Noi possiamo reggere il confronto, anzi siamo più forti. Giocatore per giocatore, uomo per uomo: qui il valore è più alto”.

Sull’infortunio all’occhio di inizio stagione: “Momenti di terrore, il dolore era fortissimo. Ho temuto di perdere l’occhio. E non volevo rassegnarmi all’idea che non avrei più potuto giocare a calcio. I medici sono stati tempestivi e rassicuranti, poi mi hanno rivelato che il mio occhio era stato a rischio. Una paura che mi sono portato dentro per tanto tempo: la ferita bruciava e ad ogni contrasto temevo il peggio”.

 

OLTRE A “NAPOLI LOZANO” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, Brekalo saluta: “Grazie a tutti per questi mesi, è stato...

0
Dopo solo una stagione si chiude l'esperienza di Josip Brekalo con la maglia del Torino. Il club, su decisione del giocatore stesso, non ha...