spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Lozano a TUDN: "Con Gattuso ero disperato, sul mio futuro..."

Napoli, Lozano a TUDN: “Con Gattuso ero disperato, sul mio futuro…”

-

NAPOLI LOZANO TUDN – Hirving Lozano, alla sua quarta stagione al Napoli, ha parlato alla radio messicana TUDN.

È ancora incerto il futuro del giocatore, in azzurro da agosto 2019 ma in scadenza di contratto nel 2024. Il rinnovo sarebbe ancora lontano.

NAPOLI LOZANO TUDN

NAPOLI LOZANO TUDN – Così l’ala messicana: “Quando è arrivato Gattuso a Napoli per me è stato molto difficile. Con Ancelotti avevo trovato tantissimo spazio, con Gattuso no. Perché in quel momento non giocavo e non mi teneva in considerazione. Molte volte ho pianto, ero disperato, ma ho lavorato sodo, ho continuato a pensare all’obiettivo e grazie a Dio l’anno dopo è stato diverso. Con mister Spalletti ho avuto le mie chance e ho dimostrato il mio valore. Sia l’anno scorso che quest’anno. La vittoria dello scudetto è storica, sono il primo messicano a vincere uno scudetto in Italia. Sono orgoglioso. Vorrei restare qui davvero a lungo, qui ho fatto la storia e mi farebbe bene, ma ci sono cose che non si possono controllare e non sono nelle mie mani. Spero che si possa risolvere tutto per essere ancora qui“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Tchaouna

Mercato Lazio: si prepara il doppio colpo in casa Salernitana

0
La Lazio si prepara ad affrontare il prossimo mercato e inizia a progettare i primi colpi da consegnare al neo tecnico Igor Tudor. Sarà...