spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Lobotka: "Spalletti crede in me, con Gattuso non era così"

Napoli, Lobotka: “Spalletti crede in me, con Gattuso non era così”

-

Il centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka ha parlato a Sport 24 in occasione di un premio ricevuto in Slovacchia. L’ex Celta Vigo ha detto la sua sulla differenza del rapporto con Spalletti, grazie al quale è diventato uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, e quello avuto con Gattuso, con il quale invece Lobotka non è mai riuscito ad esprimersi.

NAPOLI, LOBOTKA: “SPALLETTI CREDE IN ME, CON GATTUSO NON ERA COSI'”

Le sue parole: A differenza di Gattuso, Spalletti crede in me, ha fiducia, prima non era così, e ora sto cercando crescere grazie a questa cosa. Veramente, non mi aspettavo una stagione del genere del Napoli, probabilmente nessuno. Noi siamo contenti che la stagione si stia sviluppando così e che stiamo andando molto bene, è fantastico”.

Su Kvaratskhelia“Non sapevo nulla di Kvaratskhelia. Probabilmente lo conoscevano solo in Georgia, ma è venuto a Napoli e ha mostrato che grande talento è”. 

 

OLTRE A “NAPOLI LOBOTKA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Neymar: “Il Flamengo? Un giorno mi piacerebbe giocarci”

0
NEYMAR FLAMENGO - Intervistato dal sito ufficiale del Flamengo, Neymar non ha nascosto il desiderio di giocare un giorno per la squadra rossonera. Così il fantasista brasiliano: "L’ho...