spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, lo United fa sul serio per Osimhen: servono 150 milioni

Napoli, lo United fa sul serio per Osimhen: servono 150 milioni

-

NAPOLI UNITED OSIMHEN“Non so cosa riserva il futuro. Alla fine della stagione, mi siederò con i miei agenti e discuterò di tutto”, sono le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Victor Osimhen in merito al suo futuro. L’attaccante del Napoli sarà senza dubbio uno dei più ricercati, se non il più richiesto dalle big europee nella prossima estate di calciomercato.

NAPOLI, LO UNITED FA SUL SERIO PER OSIMHEN: SERVONO 150 MILIONI

Tra queste, chi sembra realmente intenzionato a fare follie per assicurarsi il centravanti nigeriano, c’è il Manchester United. Come riportato da “Il Mattino“, i Red Devils studiano l’assalto, con lo stesso Osimhen che sarebbe molto intrigato dall’idea di giocare ad Old Trafford. Del resto l’ex Lille non ha mai nascosto il desiderio di cimentarsi in futuro in Premier League.

Il Napoli, comunque, non è intenzionato a fare sconti. Gli azzurri sono disposti ad ascoltare le offerte che sicuramente arriveranno dalle parti di Castel Volturno, ma cederanno solo per assegni da almeno 150 milioni di euro. Osimhen intanto vuole continuare a trascinare il Napoli verso lo Scudetto e verso la Champions League: al mercato ci si penserà solamente a fine stagione.

 

OLTRE A “NAPOLI UNITED OSIMHEN” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE Al-Nassr, Bento è il nuovo portiere gialloblu

0
UFFICIALE AL NASSR BENTO - Era stato accostato anche all'Inter, e invece Bento Krepski, portiere brasiliano di 25 anni e da diverso tempo nel giro...