spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Llorente su Gattuso: "Non si fidava di me, ero stato vicino...

Napoli Llorente su Gattuso: “Non si fidava di me, ero stato vicino alla Samp”

-

NAPOLI LLORENTE SU GATTUSO – Intervistato da Cadena Ser“, Fernando Llorente – oggi attaccante dell’Udinese – ripercorre il suo addio al Napoli, avvenuto lo scorso gennaio.

Così il bomber iberico: “A gennaio è uscita la possibilità di andare all’Athletic Bilbao o alla Sampdoria. Ho dovuto decidere in pochi giorni perché l’ultimo giorno è uscito tutto. Nelle ultime settimane di mercato invernale il Napoli ha provato a vendermi. A due ore dalla fine del mercato bastava il mio sì per andare alla Samp. Poi però si è accesa la pista Athletic, ci hanno provato, parlai con Rafa Alkorta (ds, ndr), ma alla fine non si fece niente“.

NAPOLI LLORENTE SU GATTUSO – Poi: “Avevo un buon rapporto con Gattuso, ma non si fidava di me. Dopo che sono arrivato sono stati ingaggiati più giocatori nel mio ruolo che dovevano giocare più di me. Non do la responsabilità a Gattuso. Quando sei in un posto dove non contano su di te… Avevo tanta voglia di continuare a giocare e ciò mi ha spinto ad andare avanti. Fisicamente so che posso continuare“.

 

OLTRE A “NAPOLI LLORENTE SU GATTUSO…”, LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Verona Lazio Serie A

Verona-Lazio, 9a Serie A: cronaca e tabellino [LIVE]

0
Dall'inviato a Verona - Assente l'infortunato Mattia Zaccagni che ha lasciato da pochi mesi il Verona per indossare la maglia della Lazio nella sfida dello...