NAPOLI LLORENTE – Entrambi stanno trovando pochissimo spazio rispettivamente con Napoli e Inter. Non è quindi escluso che a gennaio Fernando Llorente e Matteo Politano possano dire addio alle loro squadre.
Proprio in queste ultime ore “Sky Sport” parla di un possibile scambio tra i nerazzurri e il club di De Laurentiis. In questo modo, vista anche l’emergenza in attacco a causa dell’infortunio di Alexis Sanchez, Antonio Conte avrebbe a disposizione un’altra vera prima punta come alternatova a Romelu Lukaku.
Peraltro, il tecnico leccese conosce molto bene l’ex Tottenham, in quanto lo ha già allenato ai tempi della Juventus. Dal canto suo, Gattuso avrebbe a disposizione un altro esterno d’attacco.
NAPOLI LLORENTE – Sempre l’autrorevole emittente televisiva parla di “Contatti tra i due club in corso, ma accordo che non è ancora stato raggiunto nonostante ci sia l’ok di massima da parte di Conte e Gattuso all’operazione. Toccherà adesso che Inter e Napoli raggiungano l’intesa totale: affare impostato, ma non ancora in chiusura dunque. Parti che continueranno a lavorare, pronte a coinvolgere in maniera sempre più approfondita anche gli agenti dei rispettivi calciatori“.
Da non dimenticare però che il giocatore nerazzurro, ex Pescara e Sassuolo, piace anche alla Fiorentina, anch’essa alla ricerca di un elemento offensivo.