spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Llorente è già decisivo: Ancelotti ha trovato il suo bomber

Napoli, Llorente è già decisivo: Ancelotti ha trovato il suo bomber

-

NAPOLI LLORENTE – Era approdato al Napoli da svincolato alla fine di agosto dopo le ultime due stagioni al Tottenham, con cui lo scorso giugno aveva disputato la finale di Champions League (poi persa contro il Liverpool per 2-0).

Ma Fernando Llorente – che vanta già un’importante esperienza in Italia, ossia nel biennio 2013-2015 quando aveva vestito la maglia della Juventus- ha già conquistato la piazza azzurra. Al suo esordio, avvenuto sabato scorso nella gara contro la Sampdoria, aveva fornito un assist a Mertens, mentre pochi giorni fa nella prima giornata della fase a gironi di Champions, ha segnato uno dei due gol con cui la squadra di Ancelotti ha demolito il Liverpool di Klopp.

NAPOLI LLORENTE – La storia si è ripetuta oggi nel match contro il Lecce. Nella vittoria del Napoli per 4-1, Llorente ha siglato una doppietta personale, dando anche un chiaro segnale al tecnico di Reggiolo: vuole essere e sarà lui l’arma di questa rosa, che lotterà fino all’ultimo con la Juventus per lo scudetto.

La stagione è ancora lunga, ma in pochi avrebbero immaginato un suo inizio così importante e determinante.

Lo stesso centravanti di Pamplona ha voluto festeggiare sul suo profilo Instagram l’importante prestazione di oggi allo stadio Via del Mare: “+3 punti e doppietta. Non potevo immaginare un inizio migliore“.

https://www.instagram.com/p/B2uJBvZoXPj/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo Juventus: il portoghese batte cassa per i 20 mln

0
Cristiano Ronaldo Juventus: l'attaccante portoghese reclama i famosi 20 milioni della Carta Ronaldo reperita dagli Inquirenti Un nuovo capitolo a tinte più nere, che bianche,...