NAPOLI LIVERPOOL KOULIBALY – Nonostante la stagione non particolarmente brillante, non mancano le offerte per Kalidou Koulibaly, difensore senegalese alla quinta stagione al Napoli.

Si è parlato a lungo di interessi da parte di Barcellona, Paris Saint-Germain e Manchester United. Secondo quanto rifersce “La Gazzetta dello Sport“, sul giocatore ci sarebbe anche il Liverpool di Jurgen Klopp.

NAPOLI LIVERPOOL KOULIBALY – Così riferisce il quotidiano milanese: “C’è una base dalla quale non ha intenzione di muoversi De Laurentiis: chi vuole Koulibaly dovrà sborsare non meno di 100 milioni. Su di lui è pronto a investire Klopp: il tecnico del Liverpool sarebbe intenzionato a inserire Lovren. Ma, laddove si avviasse la trattativa, De Laurentiis farà presente che lui è interessato soltanto al cash e non vuole contropartite tecniche. Chissà che Lovren non possa essere un profilo gradito dall’allenatore, a quel punto l’equivalente cash si abbatterebbe di una trentina di milioni di euro“.

Il giocatore è da tempo un punto fermo degli azzurri: se la prima stagione con Rafa Benitez in panchina era ancora acerbo, incredibile è stata la sua crescita nel triennio con Maurizio Sarri. Allo stesso modo, indimenticabile è la rete realizzata all’Allianz Stadium contro la Juventus, che permise al Napoli di espugnare il fortino bianconero dopo nove anni.

Articolo precedenteSerie A, rischio “figli e figliastri”. E il Premier Conte pensa alla sospensione
Articolo successivoSerie A Viminale: “Ok ad allenamenti individuali per le squadre”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui