NAPOLI LIVERPOOL KOULIBALY – Proseguono le voci di mercato relative all’interesse del Liverpool per Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “[…] Sarà per questo motivo che Jurgen Klopp nella lista dei prossimi acquisti stilata coi propri dirigenti ha messo il senegalese in cima ai desiderata per la difesa.

E di certo una coppia formata da KK e dall’olandese Virgil van Dijk sarebbe fra le più forti e meglio assortite al mondo; per qualità tecniche, velocità, potenza fisica non temerebbe alcun paragone. Koulibaly in questo momento è in una posizione di attesa.

A Napoli sta benissimo con la sua famiglia – i figli sono nati entrambi nella cornice del Golfo – ma sa quali sono le regole del calcio e dopo sei anni di crescita e maturazione, ora il centrale africano è pronto per un ulteriore salto di qualità. Il suo rapporto con la società rimane buono; per cui alla fine, insieme all’agente Ramadani e a De Laurentiis si troverà la soluzione migliore per le casse del Napoli e per il futuro del campione senegalese“.

NAPOLI LIVERPOOL KOULIBALY – “Infatti il Liverpool, per prestigio, diventa il maggior pretendente per il difensore centrale azzurro, ma non è il solo.

Alla finestra c’è il Newcastle e potrebbe tornare alla carica anche il Manchester United che la scorsa estate arrivò ad offrire, come rivelò De Laurentiis, ben 100 milioni per il cartellino.

E il presidente ovviamente si augura che i pretendenti restino tanti, così da non dover fare sconti sulla vendita, nonostante la crisi economica mondiale. Senza dimenticare che su Koulibaly è molto attento anche il Paris Saint-Germain che considera il giocatore del Napoli il possibile successore del brasiliano Thiago Silva, 35 anni“.

Articolo precedenteFelipe Melo Chiellini: “Rosica e se la fa sempre addosso”
Articolo successivoAgente Mujanic: “Richieste da Everton, Leeds e West Ham. Lo vedrei bene in Serie A o in Bundesliga”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui