spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, lesione all'adduttore per Insigne. Osimhen in gruppo in pochi giorni

Napoli, lesione all’adduttore per Insigne. Osimhen in gruppo in pochi giorni

-

NAPOLI INSIGNE OSIMHEN – Il Napoli fa il punto sugli infortunati dopo l’allenamento di oggi in vista della sfida di Giovedì con la Fiorentina in Coppa Italia. Uscito nel primo tempo con la Sampdoria, si ferma Lorenzo Insigne. Buone notizie invece per Osimhen: il nigeriano nei prossimi giorni rientrerà in gruppo.

NAPOLI, LESIONE ALL’ADDUTTORE PER INSIGNE. OSIMHEN IN GRUPPO IN POCHI GIORNI

NAPOLI INSIGNE OSIMHEN – Ecco, nel dettaglio, il report ufficiale del Napoli:

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina per l’ottavo di finale di Coppa Italia in programma giovedì allo Stadio Maradona (ore 18).

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto partita a tema, palla inattive ed esercitazione tattica.

Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo dopo aver completato l’iter di visite post Covid-19 presso Pineta Grande. Victor ha svolto il controllo programmato con il Professor Tartaro e il Dottor Santagata. L’attaccante azzurro sta bene e nei prossimi giorni si riaggregherà al gruppo lavorando con il supporto di una maschera specifica.

Insigne in seguito al problema muscolare riscontrato nella gara con la Sampdoria si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro. Il calciatore ha già cominciato l’iter riabilitativo.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter Calhanoglu

Inter, Calhanoglu sul rinnovo: “Sì, firmo nei prossimi giorni”

0
INTER CALHANOGLU RINNOVO - Intervistato da NTV, Hakan Calhanoglu giura fedeltà all'Inter, club dove milita da giugno 2021. Il calciatore è ormai uno dei punti fermi della...