Napoli – Lazio, le formazioni ufficiali

Napoli – Lazio, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Napoli – Lazio

Napoli – Lazio è il big match di questa 24a giornata del Campionato italiano di Serie A, ed. 2017/2018. Si gioca stasera, allo Stadio San Paolo  alle ore 20,45. Dirige l’incontro il Sig. Banti.

Presentazione del Match

Il Napoli punta a conservare il vantaggio sulla Juventus nella sfida contro una Lazio in piena corsa Champions.  Azzurri chiamati a conservare il vantaggio sulla Juventus che ieri sera all’Artemio Franchi di Firenze ha battuto per 2 a 0 la Fiorentina portandosi così, al primo posto in classifica.Un Napoli che dovrà fare a meno di Albioo e forse di Mertens e con il morale a terra per quanto accaduto ieri a Ghoulam (fratturra della rotula). E la Lazio non è un  cliente semp0lice da affronatre e il fatto che è reduce da due sconfitte consecutive in campionato non facilita il compito, anzi.
La Lazio arriva a Napoli dopo due sconfitte e i fatti dell’Olimpico, dove Felipe Anderson e Inzaghi sembrano siano stat vicino dalla scontro fisico. Clima di tensione in casa laziale e la trasferta di Napoli arriva nel periodo peggiore a livello di risultati.
Insomma ci sono tutti gli ingredienti per tenere i tifosi di entrambe le squadre e gli appassionati in genere con il fiato sospeso…

 

LE SCELTE DEI TECNICI

Qui Napoli – Sarri recupera Hysaj e Mertens, ma deve fare a meno di Albiol e Chiriches. Esordio stagionale, dunque, per Lorenzo Tonelli, che quest’anno ha disputato soltanto una partita con la Primavera (ko con il Chievo).  L’obiettivo sono i tre punti e le scelte del tecnico toscano sono la conferma che si è fatto di tutto almeno per recuperare Mertens

Qui LazioInzaghi recupera Wallace e ritrova gli squalificati ulivi e Milinkovic. Caveresti dopo le incertezze contro il Genoa si accomoda in panchina. A Leiva le chiavi del centrocampo. Immobile guida l’attacco ed è alla ricerca del primo acuto al San Paolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, S.Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi.

Dove vedere la partita in TV

Napoli – Lazio sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, sui canali Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, e su Mediaset Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD.

Tuttavia, il match  sarà visibile anche attraverso i servizi streaming SkyGo e Premium Play.

La radiocronaca del match.

Come sempre, per chi non potesse seguire in TV l’anticipo Napoli – Lazio,  Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Kiss Kiss Italia trasmetteranno in diretta dalle ore 20.00 la radiocronaca dell’evento. Il commento è affidato alla coppia Carmine Martino e Paolo Del Genio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Napoli - Lazio: le parole di Simone Inzaghi
Next SPAL, scricchiola la panchina di Semplici

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.