NAPOLI VERDI TORINO – Uno dei possibili giocatori in uscita dal Napoli potrebbe essere Simone Verdi, esterno d’acttacco che finora non ha trovato moltissimo spazio in maglia azzurra.

Il suo agente Donato Orgnoni ha parlato a “Radio Kiss Kiss“: “Leggo dai giornali che noi avremmo già trovato accordi con altre società, cosa che smentisco. Abbiamo solo parlato con il Napoli chiedendo di trovare più spazio, cosa che potrebbe accadere anche in azzurro. Con il Napoli faremo le dovute valutazioni per il futuro di Verdi, ma anche per la stessa società. Il Torino? Potrebbe essere una soluzione. Però ribadisco che l’intenzione è quella di giocarcela. Qualora si dovesse restare a Napoli faremmo lo stesso, il Torino è certamente una delle soluzioni. Chiarisco che però l’intenzione non è andare via da Napoli, ma solo giocarcela. Simone ha dimostrato in altre occasioni di essere un grande giocatore, vorremmo solo avere continuità“.

[df-subtitle]Verdi, il possibile rinforzo del Torino[/df-subtitle]

NAPOLI VERDI TORINO – Prosegue il procuratore: “Cutrone? C’erano tanti estimatori, tra cui il Napoli. Il Napoli è però già una società top, noi avevamo bisogno di una squadra che potesse garantirgli di giocare con continuità. Una big forse non avrebbe permesso ciò. Il costo? Eterno problema o pensiero. Con quell’importo secondo me è stato sottovalutato, ma solo il tempo ci dirà se l’affare l’ha fatto il Milan o il Wolverhampton, anche se penso di sapere già la risposta

Articolo precedenteTottenham, Lo Celso è sempre più vicino: i dettagli
Articolo successivoKarsdorp: “La Roma non voleva più puntare su di me”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui