[df-subtitle]“Stanislav lascerà il Celta soltanto per un offerta all’altezza”[/df-subtitle]Uno degli obiettivi per la mediana del nuovo Napoli targato Ancelotti è Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo, che gli azzurri seguono con attenzione.

A confermare quest’interesse ci ha pensato l’agente del calciatore Branislav Jasurek che ha parlato microfoni di La voz de Galicia: “Per Lobotka c’è stata una sola offerta, quella del Napoli ma è stata ritenuta bassa. Non so se il Napoli migliorerà la sua proposta, ne stiamo parlando da un mese. Li ci sono stati diversi cambiamenti con l’arrivo di Ancelotti, ma non credo che questo sia un problema. Per ora l’offerta del Napoli è insufficiente. Stanislav lascerà il Celta soltanto per un offerta vantaggiosa per tutte le parti, visto che a Vigo si trova molto bene”.

Sulla possibilità di giocare con Marek Hamsik: “Possono giocare insieme visto che hanno due ruoli diversi. Hamsik è un numero 10 mentre Stanislav è un 5“.

Sull’interesse di altri club: “L’Arsenal ha preso Torreira quindi non credo possa servire anche Lobotka. Il PSG è tra i migliori club al mondo e Stanislav sarebbe certamente all’altezza, ma non c’è stato nessun contatto“.

Sulla clausola rescissoria: “Non so se qualche club sia disposto a pagare i 50 milioni della clausola. Se dovesse accadere per il Celta Vigo sarebbe una cessione storica. Se arriverà un offerta all’altezza Lobotka si trasferirà altrimenti resterà volentieri a Vigo“.

Articolo precedenteReina: “Il Milan è una sfida molto eccitante per me”
Articolo successivoCalciomercato Napoli: continua il toto-portiere ed ora dal cilindro sbuca Begovic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui