[df-subtitle]Joao Santos, procuratore di Jorginho: “Stiamo aspettando che il Napoli trovi l’accordo con il Manchester per definire l’operazione. Tutto dipende da questo aspetto, la settimana prossima potrebbe essere quella giusta”[/df-subtitle]

Intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24live“, Joao Santos, agente di Jorginho, mediano italo-brasiliano da quattro stagioni e mezzo al Napoli, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la trattativa tra gli azzurri e il Manchester City. L’operazione è già da tempo in fase avanzata.

Queste le sue dichiarazioni: “Jorginho adesso è a Fortaleza con la famiglia in vacanza. La trattativa col City? Nel calcio servono i documenti firmati, senza questo si può fare poco. Noi abbiamo un accordo verbale con il City, adesso stiamo aspettando che il Napoli trovi l’accordo con il Manchester per definire l’operazione. Tutto dipende da questo aspetto, la settimana prossima potrebbe essere quella giusta“.

Poi aggiunge: “Prima dell’arrivo di Ancelotti già si parlava di un trasferimento di Jorginho, quindi il cambio della guida tecnica non è stato decisivo. Sarà la terza cessione più ‘cara’ nella storia del Napoli? Sono orgoglioso ma anche contento per il club azzurro, che farà una plusvalenza importante. Bravi i dirigenti del Napoli a comprare giovani prospetti e a rivenderli a queste cifre“.

Articolo precedenteMondiale Russia 2018, Corea del Sud – Messico 1-2
Articolo successivoFiorentina, potrebbe arrivare Pasalic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui