NAPOLI KVARATSKHELIA – Da inizio stagione a Napoli è partita la Kvaramania: il fenomeno georgiano è entrato fin da subito nel cuore dei tifosi azzurri, diventando il protagonista indiscusso insieme ad Osimhen dell’annata da sogno della squadra partenopea. E nonostante le voci di mercato quasi inevitabili, il Napoli non ha alcune intenzione di privarsi di Kvaratskhelia.

NAPOLI, KVARATSKHELIA E’ INCEDIBILE. MA IL REAL RESTA ALLA FINESTRA

Il rapporto tra club e giocatore, come riportato da Calciomercato.com, è destinato ad andare avanti sicuramente almeno per la prossima stagione. Il Napoli non ha infatti intenzione di prendere in considerazione eventuali offerte che potrebbero arrivare a Castel Volturno in estate. Tanto è vero che la società ha avviato i primi dialoghi con l’entourage per parlare del rinnovo del contratto, con annesso adeguamento dell’ingaggio.

Intanto Kvaratskhelia continua ad essere seguito dalle big d’Europa, in particolare dal Real Madrid. Lo stesso georgiano è sempre stato ovviamente affascinato dalla possibilità di giocare nel club più vincente della storia, ma per il momento il suo focus è tutto sul Napoli. E in dirigenza condividono appunto questa linea di pensiero, anche qualora dovessero arrivare offerte monstre da oltre 100 milioni di euro.

 

OLTRE A “NAPOLI KVARATSKHELIA” LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePsg, Sergio Ramos può restare: si punta ad un’offerta al ribasso
Articolo successivoVitor Roque: “Penso solo al presente. Il mio sogno è la Champions”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui