spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Kvara: "Garcia? Ci aiuterà a vincere ancora"

Napoli, Kvara: “Garcia? Ci aiuterà a vincere ancora”

-

NAPOLI KVARA – Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato di questo inizio della sua seconda stagione al Napoli.

Così il gioiello georgiano: “Spalletti come un padre. Non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza. È stato una svolta per la mia carriera: mi ha dato la possibilità di giocare ad altissimi livelli e mi ha sostenuto sempre, anche nei momenti più difficili. 

Garcia? Stiamo studiando il suo modo di fare calcio e ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo. Mi piace come uomo e come allenatore, sono sicuro che ci aiuterà a vincere ancora“.

NAPOLI KVARA – Prosegue: “Ovviamente giochiamo per vincere ogni partita, poi vedremo se saremo in grado di ripeterci. Rispettiamo tutti, ci sono tante squadre forti che giocano bene. Ma credo che, anche le avversarie, non sono così felici di sfidarci…“.

Infine: “Osimhen? Sapevo che era un calciatore molto forte, mi ha colpito però l’umiltà del ragazzo Victor: si entra subito in sintonia con lui e il nostro feeling si vede pure in campo. Anche se non lo vedo, so già dov’è, so come servirlo, mi sembra di sentire il suo movimento sempre. E lo stesso vale per lui“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Donnarumma

Manchester City: Donnarumma subito, per evitare di restare al palo

0
Manchester City: Gianluigi Donnarumma rappresenterebbe più di una suggestione nel caso dovesse concretizzarsi la partenza di Ederson Moraes Una strategia, attuata nell'immediato, per evitare di...