Napoli Kumbulla accordo– La sessione di calciomercato si è conclusa. Tuttavia, come ormai sappiamo, i direttori sportivi sono sempre al lavoro. Tra questi vi è anche il ds del Napoli Giuntoli. Dopo aver messo a segno dei colpi strategici, infatti, il dirigente azzurro prepara i colpi per l’estate. Petagna arriverà a giugno, ma si lavora anche per Kumbulla.

Il difensore dell’Hellas Verona è stato molto vicino alla firma con il Napoli già a gennaio. Le due società, infatti, avevano trovato un accordo. Tuttavia, il giovane aveva chiesto di prendersi del tempo, rimandando ogni discorso a giugno. Il timore di Giuntoli era che la concorrenza potesse soffiargli il colpo. Diverse squadre di Serie A, infatti, erano interessate al giocatore.

Napoli Kumbulla accordo – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, Giuntoli in questi giorni ha lavorato duramente e ha incassato il “si” del difensore. A convincere Kumbulla sono stati i progetti del Napoli e la durata del contratto. L’operazione, quindi, sembra aver raggiunto il punto di svolta. L’Hellas Verona e il Napoli hanno l’accordo e il ds Giuntoli ha l’ok del giocatore. A questo punto, a meno che non ci siano dei colpi di scena imprevedibili, Kumbulla la prossima stagione vestirà la maglia azzurra.

Articolo precedenteInter Miami: obiettivo Modric. Ingaggio da 10 milioni
Articolo successivoNapoli Tripaldelli a giugno – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui