Napoli Koulibaly Ramadani, l’agente avvisa De Laurentiis

Napoli Koulibaly Ramadani, l’agente avvisa De Laurentiis

NAPOLI KOULIBALY RAMADANI – Dopo sei stagioni, Kalidou Koulibaly potrebbe dire addio al Napoli. Tuttavia, la richiesta di Aurelio De Laurentiis, patron azzurro, è molto alta, in quanto la valutazione è di 100 milioni.

E Fali Ramadani, agente del difensore senegalese, avrebbe avvertito lo stesso presidente di questo fattore. Nei giorni scorsi il club campano aveva rifiutato un’offerta del City di circa 60 milioni di euro. Tale proposta era stata infatti troppo bassa.

NAPOLI KOULIBALY RAMADANI – Questo è quanto scrive “Il Mattino“: “De Laurentiis ha parlato il suo manager, Ramadani. Il Manchester City è arrivato a 60 milioni di euro e il potente intermediario ha pure avvertito il club azzurro di non tirare troppo sul prezzo perché in giro non c’è nessuno che pagherà i 100 milioni che chiede il presidente per il suo difensore centrale. Il pallino è nelle mani di De Laurentiis: o ridimensiona le pretese per Koulibaly o il senegalese è destinato a restare qui un’altra stagione. Per la gioia di Gattuso. Koulibaly però ha chiesto a Ramadani di attendere: il suo sogno è di andare a Parigi, dove ha peraltro una serie di investimenti immobiliari. Il Psg e il calcio francese sono però travolti dalla crisi legata allo stop della Ligue 1. Bisogna attendere“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply