Napoli Koulibaly Mercato: “Non mi interessa, voglio vincere qui”

Napoli Koulibaly Mercato: “Non mi interessa, voglio vincere qui”

NAPOLI KOULIBALY MERCATO - Il senegalese: "Presto vedrete netti miglioramenti. Puntiamo ancora allo Scudetto"

NAPOLI KOULIBALY MERCATO – Non un grandissimo inizio di stagione per Kalidou Koulibaly e per tutto il Napoli in generale. Il difensore senegalese ha siglato quel maledetto autogol allo Stadium contro la Juventus che ha dato il là alla fuga dei bianconeri. Forse con un pareggio sarebbe stato tutto diverso. Ma, secondo il gigante della difesa, non bisogna preoccuparsi eccessivamente.

Intervistato dai media del proprio paese dal ritiro con la sua nazionale, il classe 91′ si è detto tranquillo e fiducioso per il prosieguo della stagione ed è convinto che a breve ci saranno netti miglioramenti. Ecco le sue parole: “Sto tornando ad essere il giocatore che tutti conoscono, non ho iniziato il campionato al meglio ma bisogna migliorare tutti per tenere testa alla Juventus. Il nostro obiettivo resta quello di vincere lo scudetto, anche se è ancora più difficile rispetto agli anni passati, visto che molte squadre si sono rinforzate e la competitività è aumentata. La squadra da battere però resta la Juve”.

NAPOLI KOULIBALY MERCATO – Poi un commento sulla Champions: “Vogliamo qualificarci il prima possibile. Dopo la vittoria col Liverpool abbiamo pareggiato col Genk, siamo dispiaciuti per la mancata vittoria ma anche questo è il calcio”.

Sul proprio futuro, infine, Koulibaly ha rivelato: “Sono abituato alle voci, ogni tanto ne viene fuori qualcuna. In questo momento il mio obiettivo è vincere col Napoli, del resto non m’interessa molto, mercato compreso”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply