NAPOLI KOULIBALY MANCHESTER UNITED – Non si placano le voci di mercato attorno a Kalidou Koulibaly, pilastro del Napoli. L’ultima indiscrezione proviene da “Sky Sport“, secondo cui il Manchester United – una delle diverse pretendenti del difensore centrale senegalese – avrebbe pronta una cifra pari a 80 milioni per convincere il club azzurro.

Tuttavia, vi sarebbe ancora una certa distanza. La posizione di Aurelio De Laurentiis è chiara: per meno di 100 milioni il calciatore non si muove dal capoluogo campano. Tra le parti ballerebbero quindi ancora 20 milioni.

NAPOLI KOULIBALY MANCHESTER UNITED – I “red devils” sono solo uno dei diversi club sulle tracce di Kalidou. Su di lui ci sarebbero infatti anche Liverpool e Paris Saint-Germain.

In caso di addio, Koulibaly lascerebbe la piazza azzurra dopo ben sei anni. Il suo approdo era infatti avvenuto nell’estate 2014, quando alla guida del Napoli c’era Rafa Benitez. Se il primo anno non è stato facile, la storia è cambiata con l’arrivo di Maurizio Sarri. Sotto la guida del tecnico toscano, il difensore africano è diventato uno dei migliori del ruolo nel nostro torneo.

Indimenticabile poi la sua rete di testa che lo scorso aprile 2018 regalò al Napoli uno storico successo in casa della Juventus. Grazie a quel successo gli azzurri hanno sfiorato la vittoria del tricolore.

Articolo precedenteMercato Inter Vagiannidis, il giovane terzino ha firmato
Articolo successivoCalciomercato Milan Bennacer piace a Psg e Manchester City

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui