spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Koulibaly: "L'autogol fa male, ma siamo forti"

Napoli, Koulibaly: “L’autogol fa male, ma siamo forti”

-

NAPOLI KOULIBALY – Un clamoroso autogol di Kalidou Koulibaly ha deciso il big match di ieri sera tra Juventus e Napoli. I bianconeri conducevano al 60′ per 3-0, ma poi la squadra di Ancelotti era riuscita a ribaltare il risultato grazie ai gol di Manolas, Lozano – al debutto in maglia azzurra – e Di Lorenzo.

La partita sembrava destinata a terminare in parità, ma la sfortunata autorete al 92′ del difensore senegalese ha decretato il risultato finale sul 4-3. La Juventus si porta a quota 6 punti, dando cotinuità al successo di sabato scorso sul campo del Parma, mentre il Napoli resta fermo a quota 3.

[df-subtitle]Napoli, l’importante messaggio sui social di Koulibaly[/df-subtitle]

NAPOLI KOULIBALY – Poco dopo il triplice fischio, Koulibaly ha voluto mandare un importante messaggio dal proprio profilo Instagram: “E’ un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile. Mi dispiace ma devo, dobbiamo accettarlo: siamo forti. L’abbiamo dimostrato. Lo dimostreremo“.

https://www.instagram.com/p/B11-xQSi3Hk/?utm_source=ig_embed

Nonostante il grave errore, il giocatore – alla sua sesta stagione in Campania – rimane ugualmente il leader della difesa azzurra nonché uno dei pilastri della squadra di Carlo Ancelotti. Il Napoli, rinforzatosi durante questa campana acquisti, che terminerà nella giornata di domani, rimane una delle principali squadre che contendono il primo posto alla Juventus. La battaglia è appena iniziata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibra sul Napoli: “era fatta ma Gattuso non mi riteneva adatto...

0
Ibra sul Napoli - La storia d' amore tra Zlatan Ibrahimovic, il Benjamin Button del calcio, e il Napoli non si concretizzò davvero per...