spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Koulibaly: "La gente rende magica questa città. Su Spalletti..."

Napoli Koulibaly: “La gente rende magica questa città. Su Spalletti…”

-

NAPOLI KOULIBALY – In un’intervista rilasciata a Dazn, il pilastro del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato della sua esperienza nella città del Vesuvio, e ovviamente della stagione in corso.

NAPOLI, KOULIBALY: “LA GENTE RENDE MAGICA QUESTA CITTA’. SU SPALLETTI…”

Di seguito le parole di Koulibaly:

“Cosa mi piace di più di Napoli? La gente la rende magica, ci sono posti bellissimi, quando mi alzo ho la fortuna di vedere il lungomare, Capri, il Vesuvio. In città vedi l’affetto dei tifosi e l’importanza del club per questi tifosi. Loro sognano sempre e te ne accorgi subito. Mi hanno sempre detto che quando arrivi qui piangi due volte: quando arrivi e quando parti”.

NAPOLI KOULIBALY – Su Spalletti: Ci ha dato tanto sulla mentalità. Ha sempre stimato questo gioco e questa squadra. Ha detto, appena arrivato: non è normale che non si vince. Voleva capire quale fosse il problema. Questa frase è stata importante, se uno da fuori dice così significa che davvero abbiamo delle potenzialità. Ha avuto l’umiltà di dire che il lavoro di Gattuso è stato buonissimo, lui non è arrivato qui per cambiare tutto ma per dare qualcosa in più. Mi chiama sua maestà? Sì, è vero, ma mi chiama anche il generale, ma mi piace più il Comandante. Dice che sono il leader, ma faccio quello che serve, sono qui da otto anni. Sono a disposizione dei compagni e di chi ha bisogno di aiuto. Sono consapevole che giochiamo per una città intera, per milioni di persone.”

Sui compagni di squadra: “Conosco quasi tutti, siamo tutti insieme da anni, con le famiglie, usciamo spesso a cena insieme. Il bello è che questo è un gruppo sano e unito. Nessuno vive come noi e questo è molto importante”.

 

OLTRE A “NAPOLI KOULIBALY” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Tagliafico

Mercato Napoli Tagliafico, piace il terzino dell’Ajax: la situazione

0
MERCATO NAPOLI TAGLIAFICO - Già nelle passate stagioni il suo nome era stato associato al Napoli, e ora la notizia ritorna in auge. Gli azzurri...