spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Koulibaly: "Con l'Udinese grande vittoria. Sul razzismo..."

Napoli, Koulibaly: “Con l’Udinese grande vittoria. Sul razzismo…”

-

In occasione del Mundialito “Un calcio al razzismo”, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato del tema dell’evento e dell’ultima vittoria degli azzurri contro l’Udinese.

NAPOLI, KOULIBALY: “CON L’UDINESE GRANDE VITTORIA. SUL RAZZISMO…”

Sull’evento e il razzismo: “Sono molto felice ed orgoglioso di essere qui a Napoli, che è una città e una piazza calcistica molto importante, per lanciare un messaggio di testimonianza contro ogni forma di razzismo e violenza. Vedere in questo torneo tanti popoli diversi che stanno festeggiano assieme e senza distinzioni. Sicuramente è una bellissima immagine e il mio sogno è vederne sempre di più nel calcio, di immagini belle come queste. Questo torneo è una bellissima iniziativa contro il razzismo. Quando mi hanno chiamato per partecipare, ho subito accettato. A maggior ragione in questo momento e con tutto quello che sta succedendo, è una cosa giusta da fare“.

Koulibaly prosegue dicendo: “C’è molto entusiasmo tra i nostri tifosi e quella con l’Udinese è stata sicuramente una vittoria molto importante, ma altrettanto importante era essere presenti qui tra questi calciatori che arrivano da diversi paesi, e che attraverso il calcio hanno trasmesso una bella immagine di speranza“.

 

OLTRE A “NAPOLI KOULIBALY” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cessione Inter. Zhang non lascia, posticipa: avanti con Oaktree

0
Cessione Inter: Steven Zhang, Presidente nerazzurro, intende rifinanziare il prestito ricevuto dal Fondo Oaktree scadente a maggio Zhang non lascia. Anzi, rifinanzia e posticipa l’addio...