NAPOLI KOULIBALY CITY – Uno degli addii possibili in casa Napoli è quello di Kalidou Koulibaly, difensore senegalese sul quale c’è da tempo l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola. Senza però dimenticare il Paris Saint-Germain.
Il giocatore potrebbe lasciare il capoluogo campano dopo sei anni. Il club di De Laurentiis lo aveva infatti ingaggiato dai belgi del Genk nell’estate 2014, e con la maglia azzurra il giocatore ha vinto una Supercoppa italiana e l’ultima Coppa Italia.
NAPOLI KOULIBALY CITY
NAPOLI KOULIBALY CITY – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Fali Ramadani, potente manager del senegalese, sta lavorando ai fianchi del City, per portare l’offerta in prossimità dei 75 milioni di euro, e il Psg, che si è presentato con due domande, una per il K2 e l’altra per Ruiz, ha altre vicende di cui occuparsi“.
LEGGI ANCHE:
- Milik Napoli, l’attaccante polacco out dalle amichevoli. La Roma aspetta.
- Liga 2020/2021, 1a giornata parte domani: date e orari
- Leeds, Bielsa firma un nuovo contratto: domani il Liverpool
- Al Nassr, il Papu dice no: resterà all’Atalanta
- Mercato Genoa Danny Rose obiettivo. Avviati i contatti con il giocatore
- Liverpool, Klopp: “Bielsa? Non vedo l’ora ma speravo di non trovare subito il Leeds”
- Milan Ufficiale André Silva è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte
- Agente Szoboszlai Napoli: “Dominik ha deciso di rimanere a Salisburgo”