NAPOLI KOULIBALY CITY – Il Manchester City non molla e vuole arrivare a Kalidou Koulibaly, da sei anni pilastro e leader della difesa del Napoli. Diversi sono i club di Premier League interessati al difensore, e tra questi vi sarebbe anche il Liverpool di Jurgen Klopp, ma al momento sarebbe proprio la società di Mansour quella più in vantaggio.

Fali Ramadani, agente del giocatore senegalese, si trova infatti in questi giorni nel capoluogo campano. Tuttavia, almeno per il momento, l’offerta dei citizens pari a 82 milioni di euro, è ritenuta ancora troppo bassa dal patron Aurelio De Laurentiis.

NAPOLI KOULIBALY CITY – Questo si legge ne “Il Mattino“: “Ramadani è reduce da una lunga chiacchierata con il Manchester City. La prima offerta del club inglese, però, non è sufficiente, almeno in quella che è l’idea del patron azzurro che non vorrebbe scendere sotto gli 80-90 milioni: non bastano 60 milioni, 70 con qualche bonus. Il rapporto, però, tra Ramadani e De Laurentiis è di quelli solidi, concreti: l’agente ha spiegato che Koulibaly non farà alcuna barricata per andare via da Napoli, anzi il feeling con Gattuso è un motivo in più per restare. Ovvio che un’offerta importante per un classe 91 è nell’interesse dello stesso club azzurro“.

Articolo precedenteMercato Napoli Milenkovic, il difensore viola se parte Koulibaly
Articolo successivoRoma Pallotta Friedkin, importanti passi in avanti nella trattativa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui