NAPOLI CITY KOULIBALY – Il Manchester City non molla la presa per Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli. E non a caso ieri vi sarebbe stato un incontro a Capri tra l’agente del giocatore senegalese e il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.
NAPOLI CITY KOULIBALY
NAPOLI CITY KOULIBALY – Così scrive “Il Corriere dello Sport“: “Il City insiste, ieri a Capri è sbarcato Ramadani, il procuratore del difensore: l’occasione di incontrare ancora una volta De Laurentiis, 90 milioni quanto chiede il presidente per aprire le porte di Manchester. La storia di Kalidou è più complessa per la portata dell’affare che il City sta provando a mettere in piedi con il Napoli. Ramadani e De Laurentiis hanno valutato ogni aspetto e continueranno a farlo in questi giorni di lavori capresi, decisamente molto intensi alla vigilia della grande sfida di Champions“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Sarri: “Il mio futuro è già deciso. Ronaldo in forma, su Dybala…”
- Lazio-David Silva, l’ala è sempre più vicina al club di Lotito
- Mercato Fiorentina: Piatek, viola forti sull’ex Milan
- Milan, Rangnick: “Non sarebbe stato saggio firmare con i rossoneri”
- Inter, Conte: “Contento per i ragazzi, hanno voglia di andare avanti. Sanchez…”
- Baiano Osimhen: “La Serie A è un’altra cosa! Napoli, spero che Insigne possa recuperare per il match contro il Barcellona. Juve? Non ha mai giocato con il credo tattico di Sarri”
- Roma, Fonseca: “Siviglia più forte di noi, va accettato. Io primo responsabile”
- Allenatore Genoa, sarà uno tra Maran o Italiano al posto di Nicola
- Ufficiale Inter Sanchez, l’attaccante in nerazzurro a titolo definitivo