NAPOLI KOULIBALY CITY – Non solo Allan. Un altro giocatore che, una volta finiti il campionato e la Champions League, potrebbe dire addio al Napoli è Kalidou Koulibaly.

Proprio come la mezzala carioca, anche il difensore centrale senegales è ormai da tempo un senatore della squadra e dello spogliatoio azzurro. E nonostante una stagione con più bassi che alti, sono tanti i club sulle sue tracce.

NAPOLI KOULIBALY CITY – Il suo nome è stato a lungo accostato a Manchester United, Paris Saint-Germain e Liverpool. Tuttavia, secondo quanto riferisce il tabloid inglese “Daily Express“, la società al momento in vantaggio per lui sarebbe, e un po’ a sorpresa, il Manchester City di Pep Guardiola.

I “citizens” avrebbero addirittura scavalcato lo stesso Liverpool, che fino a poche settimane fa sembrava in vantaggio rispetto alla concorrenza. L’idea di Del Laurentiis non sarebbe però affatto cambiata: per convincerlo a cedere il pilastro difensivo servono 100 milioni di euro. E tale cifra sembrerebbe ad oggi fuori portata, ma lo scenario potrebbe cambiare se si dovesse scatenare un’asta tra i principali club d’Oltremanica.

NAPOLI KOULIBALY CITY – Kalidou potrebbe quindi lasciare il Napoli dopo ben sei anni. Il giocatore era infatti approdato in Campania nel 2014, fino a divenire una delle colonne portanti della squadra nel corso di queste annate.

Articolo precedenteMercato Napoli Allan Juve, bianconeri sulla mezzala partenopea
Articolo successivoInter, Skriniar fermato a lungo per squalifica dal Giudice sportivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui