spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Koulibaly: "Ancelotti un maestro, stiamo cercando un equilibrio"

Napoli, Koulibaly: “Ancelotti un maestro, stiamo cercando un equilibrio”

-

[df-subtitle]Koulibaly: “A Belgrado abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a sbloccare la partita, meritavamo di vincere, anche se non era facile in uno stadio così caldo, ma proveremo a rimediare nella prossima gara in casa contro il Liverpool”[/df-subtitle]

Intervenuto a “Radio Kiss Kiss“, Kalidou Koulibaly analizza questo non semplicissimo inizio stagionale del Napoli, senza dimenticare il suo rinnovo con il club di De Laurentiis.

Così il difensore senegalese: “A Belgrado abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a sbloccare la partita, meritavamo di vincere, anche se non era facile in uno stadio così caldo, ma proveremo a rimediare nella prossima gara in casa contro il Liverpool. Il nostro girone è molto difficile, con squadre molto forti, ma non dobbiamo avere paura di nessuno“.

Continua: “Abbiamo sbagliato qualcosa nelle prime partite, subendo tanti gol con pochi tiri, ma nlle ultime due gare la porta è rimasta inviolata. Stiamo cercando un equilibrio, pian piano lo troveremo e riusciremo anche a segnare, non è mai facile quando si cambia allenatore. Ho fiducia nell’attacco, abbiamo sempre fatto gol. Contro il Torino sarà difficile, Zaza e Belotti sono due attaccanti forti, ma il pericolo principale per il Napoli siamo noi stessi“.

Sul nuovo tecnico degli azzurri: “Ancelotti è un maestro, sa di cosa abbiamo bisogno, si prende cura di tutto, quando ci parla stiamo tutti zitti ad ascoltare cosa dice. Il suo staff ci aiuta tantissimo e facciamo di tutto per mettere le sue idee in campo“.

Infine: “Sono rimasto e ho rinnovato perché era molto importante ripagare la fiducia che tutti hanno in me. Ringrazio tutti, presidente, staff e giocatori. Sono molto contento di essere qua, sono fiducioso per il futuro e la mia famiglia è molto felice a Napoli“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ibra sul Napoli: “era fatta ma Gattuso non mi riteneva adatto...

0
Ibra sul Napoli - La storia d' amore tra Zlatan Ibrahimovic, il Benjamin Button del calcio, e il Napoli non si concretizzò davvero per...