spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Koulibaly: "Amo questa città, vogliamo regalare un sogno"

Napoli, Koulibaly: “Amo questa città, vogliamo regalare un sogno”

-

NAPOLI KOULIBALY – Intervistato da “Radio Kiss Kiss Napoli“, Kalidou Koulibaly ha parlato in vista di queste ultime otto gare di campionato suonando la carica.

Così il difensore senegalese: “Spero di portare in Qatar anche un pezzo di Napoli. Adesso però sono concentrato al massimo per inseguire un sogno insieme alla nostra città. Mi sento napoletano, amo Napoli“.

NAPOLI KOULIBALY

NAPOLI KOULIBALY – Prosegue: “Mancano 8 partite che possono essere tante o anche poche. Saranno 8 finali e dovremo lottare una gara alla volta. Sarà molto dura, ma noi ci saremo perché, ripeto, abbiamo un sogno nel cuore, come tutti i tifosi azzurri nel mondo. Ora la testa è solo a domenica. A Bergamo sarà una sfida complicatissima, abbiamo sempre sofferto con loro. L’Atalanta è una grande squadra però anche noi siamo all’altezza e dobbiamo dimostrare di essere un gran gruppo. Mancheranno giocatori importanti, è vero, ma abbiamo una rosa competitiva e possiamo dire la nostra. 

Cittadinanza onoraria? Sarebbe un bellissimo riconoscimento. Ci tengo tanto a Napoli, alla città , alla gente, all’ambiente e ai tifosi. Mi sento napoletano e sono attaccatissimo a questa terra. Amo Napoli e vorrei condividere tante gioie con i napoletani. Il calciatore passa ma l’uomo resta e io vorrei restare per sempre nel cuore dei napoletani“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Al Qadsiah, pressing per Aubameyang. Il Marsiglia…

0
AL QADSIAH AUBAMEYANG - All'Olympique Marsiglia dalla scorsa estate, con cui in questa stagione ha collezionato 34 presenze e 17 gol, incerto sarebbe il...