[df-subtitle]L’attaccante del Napoli è finito nuovamente nel mirino dei Reds[/df-subtitle] Lorenzo Insigne nel mirino del Liverpool, non è una notizia di qualche tempo fa, o almeno non solo. Secondo il Daily Mirror, infatti, i Reds, sarebbero pronti a tornare all’assalto dell’attaccante del Napoli, da sempre obiettivo del tecnico Jurgen Klopp.

Dopo il corteggiamento andato in scena in passato, il Liverpool ci riproverà già a Gennaio a portare Lorenzo il Magnifico ad Anfield. E’ stato proprio il numero 24 dei partenopei a decidere la gara d’andata contro i Reds nel girone di Champions, dimostrando, ancora una volta, di poter essere un giocatore importante anche in campo internazionale.

Il calciatore è legato al Napoli da un contratto che scadrà nel 2022, con un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Per il momento De Laurentiis si tiene stretto il proprio gioiello ma, considerando che il Liverpool era disposto a spendere 110 milioni per strappare Dembele al Barcellona, non si sa cosa potrebbe accadere in caso di un’offerta a tre cifre proveniente da Anfield Road.

Articolo precedenteRabiot, la madre-agente: “Non parlerò con nessuno prima di gennaio”
Articolo successivoDall’Inghilterra: ipotesi Wolverhampton per Pepe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui