spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Kim: "Sono avido di vittorie. Qui per essere ricordato"

Napoli, Kim: “Sono avido di vittorie. Qui per essere ricordato”

-

Kim Min-Jae, difensore del Napoli, ha parlato delle ambizioni personali e della squadra in un’intervista ad UpBit, sponsor del club. Il sudcoreano, arrivato in estate per essere il sostituto di Koulibaly, è diventato da subito il leader della difesa azzurra al fianco di Rrahmani, senza mai far rimpiangere il senegalese.

NAPOLI, KIM: “SONO AVIDO DI VITTORIE. QUI PER ESSERE RICORDATO”

L’ex Fenerbahce suona la carica: “Ho una grande voglia di vincere. Il Napoli non conquista il tricolore da tanto tempo, ma giochiamo bene e possiamo farcela. Personalmente, sono avido di vittorie!”.

Aggiunge:  “La cosa più importante è capire che tipo di calcio vuole il tuo allenatore e poi mettere in pratica in fretta le sue indicazioni. Penso di essermi adattato subito, credo sia stato questo il mio segreto”.

Poi dichiara: “Vorrei diventare quel giocatore che, se pensi ai difensori, ti viene in mente il mio nome. In modo che Kim Min-Jae possa essere ricordato”.

E sul fare qualche gol dice: “In realtà preferisco non subire gol piuttosto che segnare. Io sono un difensore, quindi certo, se fai gol aiuti la squadra, ma il mio obiettivo è sempre finire la partita con la porta inviolata”.

 

OLTRE A “NAPOLI KIM” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Sassuolo, Carnevali su Berardi: “Ora conta solo il suo recupero”

0
SASSUOLO CARNEVALI BERARDI - Sempre nel corso dell'intervista rilasciata a Rai2, Giovanni Carnevali ha parlato anche di Domenico Berardi. L'esterno offensivo è chiaramente il pezzo pregiato del Sassuolo, ora impegnato...