spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Kim si presenta: "Mi ispiro a Sergio Ramos, su Koulibaly..."

Napoli, Kim si presenta: “Mi ispiro a Sergio Ramos, su Koulibaly…”

-

NAPOLI KIM SI PRESENTA – Dopo l’ufficialità degli scorsi giorni, Kim min-jae si è presentato in conferenza stampa ai tifosi del Napoli.

Così il difensore coreano: “Il mio modello? Se devo sceglierne uno straniero, dico Sergio Ramos. Mi sono già adattato ed ambientato in questo nuovo contesto, faccio del mio meglio per inserirmi in questa nuova squadra. Penso sempre positivamente davanti a tutte le circostanze della vita“.

NAPOLI KIM SI PRESENTA

NAPOLI KIM SI PRESENTA – Prosegue: “Ero molto attratto dall’idea di venire a Napoli, ero attratto più da questa che dalle altre offerte.

Koulibaly? Kalidou è insostituibile. Il fatto che possa prenderne il posto non è possibile. Però posso dire che farò del mio meglio per giocare, ma non so se riuscirò a sostituirlo in tutto e per tutto“.

Poi: “Sono cresciuto rapidamente e sono emozionato di giocare in Europa, voglio avere un impatto fortissimo sul Napoli. Ho avuto una crescita formidabile, ma le prospettive future non riesco a vederle fino in fondo. Sì, c’erano altre squadre italiane su di me, ma Napoli è famosa e l’ho scelta proprio per questo“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Emilio Buttaro con Ronaldo

Emilio Buttaro sul Brasile: “Può vincere il sesto Mondiale”

0
EMILIO BUTTARO SUL BRASILE - Seppur senza l’Italia il Mondiale inizia ad entrare nella fase più avvincente. Da qui al 18 dicembre può succedere...