spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, Kim: "Festa scudetto? Chissà se in futuro rivivrò scene simili"

Napoli, Kim: “Festa scudetto? Chissà se in futuro rivivrò scene simili”

-

NAPOLI KIM FESTA SCUDETTO – Intervistato dalla KFA TV, la televisione ufficiale della Federcalcio sudcoreana, Kim min-jae ha ripercorso il grande traguardo dello scudetto conquistato col Napoli.

Così il difensore centrale: “Lo scudetto è stato come raggiungere un traguardo molto sudato. Mi chiedo se riuscirò a rivivere le stesse scene in futuro. Vedendo i tifosi gioire e festeggiare per strada mi sono reso conto per davvero che avevamo vinto. Mi sento bene, il duro lavoro è stato ripagato. Ora festeggiamo tutti insieme. La partita della vittoria è stata davvero dura, non è stata facile, poi la festa è stata stupenda“.

NAPOLI KIM FESTA SCUDETTO

NAPOLI KIM FESTA SCUDETTO – Poi: “Il numero 3 della maglia che indosso è per il numero di scudetto vinti, dopo 33 anni la città lo ha rivissuto. Non posso che ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto. L’affetto dei tifosi è travolgente, quando esco o vado a cena fuori vorrei pagare ma non mi fanno mai pagare o mettono una X sul prezzo di quello che prendo“.

 

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lotito Kent mercato

Lazio, Lotito: “Ogni valutazione rimandata a giugno”

0
Lazio Lotito - Annata complicata per la Lazio: dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, la squadra è stata affidata al nuovo tecnico Igor Tudor....