spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Karnezis: "A Udine un pezzo del mio cuore, ma vogliamo vincere"

Napoli Karnezis: “A Udine un pezzo del mio cuore, ma vogliamo vincere”

-

NNAPOLI KARNEZIS – Intervistato in esclusiva da “Radio Kiss Kiss Napoli“, Orestis Karnezis, terzo portiere del Napoli, presenta la prossima gara di campionato, che vedrà gli azzurri affrontare l’Udinese, sua ex squadra.

Così l’estremo difensore greco: “Le difficoltà in questo momento ci sono per tutte le squadre, ora stiamo bene. Dopo la quarantena abbiamo fatto risultati importanti, era una stagione strana e difficile, credo che stiamo facendo bene. E’ un calcio diverso, una cosa è stare due mesi fermi, poi ripartire, giocare ogni tre giorni, viaggi, spostamenti, una cosa mai vista, quindi stiamo cercando di essere tutti a disposizione e di chiudere questa stagione nel migliore dei modi.

Se la gara con l’Udinese è la mia partita? E’ sempre bello quando parlo dell’Udinese, ho lasciato un pezzo del mio cuore lì, ho vissuto momenti molto belli, ma ora gioco per il Napoli e vogliamo vincere domenica. Cerchiamo di fare il meglio in ogni partita, a volte in queste condizioni le cose non riescono come vogliamo, sicuramente senza cercare alibi, la situazione è particolare per tutti, fai tanta fatica a giocare ogni tre giorni, ma d’altra parte non possiamo permetterci di rilassarci, dobbiamo stare al 100% con la testa, è la testa che fa la differenza in questi momenti“.

[df-subtitle]NAPOLI KARNEZIS[/df-subtitle]

NAPOLI KARNEZIS – Prosegue: “Vietato pensare al Barcellona? Sicuramente è una partita importantissima, ma non possiamo permetterci di pensare solo a quella partita perché si rischia di andare sotto e di fare brutte partite e non sarebbe bello. Rapporto con Manolas? E’ uno dei migliori difensori in Italia, anche con la Roma ha fatto vedere le sue qualità, nell’uno contro uno è quasi insuperabile, ci conosciamo da tanto tempo, abbiamo fatto tante gare insieme con la nazionale, sono contento che ora siamo compagni di squadra.

[df-subtitle]NAPOLI KARNEZIS[/df-subtitle]

Il gol di Manolas con la Roma contro il Barcellona? speriamo che la storia si ripeta! Se vogliamo fare l’impresa? Certo, è una partita che aspettavamo, in questo momento nessuna squadra ha vantaggi, anche loro non stanno vivendo un momento bellissimo, senza pubblico, in queste condizioni, in una partita può succedere di tutto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mertens Napoli

Mertens giura amore: “il mio futuro è a Napoli. Continuo a...

0
Mertens giura amore - Dries Mertens, attaccante del Napoli e figlio adottivo della città partenopea, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de "Il Corriere...