NAPOLI KARBOWNIK – Viste le difficoltà per arrivare a Sergio Reguilon, che il Real Madrid vuole cedere solo a titolo definitivo, il Napoli avrebbe chiuso per Michal Karbownik. Classe 2001, l’esterno sinistro del Legia Varsavia, con ogni probabilità, vestirà la maglia azzurra a breve.

Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Michal Karbownik, 19 anni, è un nuovo giocatore del Napoli. L’ingaggio dell’esterno sinistro del Legia Varsavia non è stato ancora annunciato ufficialmente dal club; ma l’operazione è stata definita nelle scorse ore.

Il giocatore è stato pagato 7,5 milioni di euro e gli sarà riconosciuto un contratto quinquennale di 500 mila euro; che andranno ad aumentare di anno in anno. Napoli e Legia Varsavia hanno raggiunto l’accordo dopo alcuni mesi di trattativa.

Cristiano Giuntoli aveva bloccato il giovane esterno della nazionale polacca nel mentre era in trattativa con il Real Madrid per Sergio Reguilon. Le pretese di Florentino Perez (cessione a titolo definitivo, mentre il Napoli l’avrebbe voluto in prestito con diritto di riscatto), hanno consigliato al ds napoletano di virare sul difensore polacco.

Il nazionale della Polonia, tuttavia, dovrebbe arrivare soltanto a metà settembre. Intanto, l’allenatore continuerà con Mario Rui e in caso di necessità può sempre contare su Hysaj che spesso è stato spostato sulla fascia mancina”.

Articolo precedenteAtalanta Miranchuk: offerti 14 milioni, trattativa in fase avanzata
Articolo successivoDalla Francia: il padre di Messi avrebbe rivelato la destinazione del figlio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui