spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Juve Insigne: "Rigore? Ero sereno, ho la fiducia di tutti"

Napoli Juve Insigne: “Rigore? Ero sereno, ho la fiducia di tutti”

-

NAPOLI JUVE INSIGNE – Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al termine della vittoria sulla Juventus, Lorenzo Insigne ha analizzato l’importante vittoria del suo Napoli. Per l’attaccante, a segno su rigore, si è trattato del suo gol numero 100 con la maglia azzurra.

Così Insigne: “Siamo contenti per il risultato, ma soprattutto per la prestazione di squadra. Abbiamo lottato tutti insieme fino alla fine, alla fine abbiamo giocato uno in meno perché Lozano era stanchissimo e ci siamo compattati da squadra. Portiamo a casa un risultato importante.

Stiamo avendo tanti problemi, tra Covid e infortuni. Anche oggi si è fermato Ospina e non è facile. Ma bisogna guardare avanti perché si gioca ogni tre giorni e non possiamo star là a pensare agli episodi. Dobbiamo lavorare ogni giorno e guardare avanti“.

NAPOLI JUVE INSIGNE – Poi: “Il rigore? Ero sereno perché ho la fiducia di compagni e mister e mi basta. Dispiace quanto accaduto in Supercoppa, ma ci ho messo una pietra sopra. Se penso agli errori non vado più avanti.

I 100 gol con la maglia del Napoli? E’ una grandissima emozione. Da napoletano è un orgoglio e spero di farne ancora altri.

La dedica è per mia moglie, visto che domani è San Valentino. Ma anche al mister, ai compagni, che stanno soffrendo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Europensiero 6 giornata: Vola ancora il Napoli di Spalletti, sono 6...

0
EUROPENSIERO 6 GIORNATA - Con il Cagliari è venuta fuori la gara in cui tutti speravamo, vantaggio subito, possesso palla, rischio e zero e...