NAPOLI JAMES MENDES – Si sta maledettamente complicando la trattativa per portare James Rodríguez al Napoli. Per un passo in avanti, ne vengono fatti due indietro. In Campania continuano ad esserci certi dell’arrivo del colombiano, come ha detto giorni fa il giornalista Alvino, ma la trattativa si sta arenando.

Il trequartista continua ad essere nei pensieri di Ancelotti ma ancora non c’è stata l’apertura decisiva da parte dei club che restano fermi sulle proprie posizioni. Il Napoli continua a proporre un prestito con diritto di riscatto condizionato e pluriennale. Il Real Madrid invece chiede la cessione a titolo definitivo e, al massimo, è disposta ad accettare un eventuale prestito ma con obbligo di riscatto.

NAPOLI JAMES MENDES –  C’è però un retroscena che frena ulteriormente l’affare ed è legato al super agente Jorge Mendes. Anche lui, infatti, sta spingendo con il Napoli affinché acquisti James Rodriguez a titolo definitivo accontentando il Real Madrid. Secondo Reppubblica, infatti, solo in caso di cessione Mendes incasserebbe le commissioni. E si tratta di una commissione di circa 10 milioni di euro. Motivo più che valido per volere un trasferimento definitivo.

LE ALTERNATIVE – Per questo il Napoli sta iniziando a guardarsi concretamente attorno. La pista Lozano con il PSV è complicata da percorrere perché con l’agente, Mino Raiola, c’è in ballo in primis il difficile rinnovo di Lorenzo Insigne. Più semplice, ma non economicamente, trattare l’acquisto di Nicolas Pepé del Lille, valutato tanto dal club francese, ma a cui è stato proposto come contropartita il cartellino di Ounas.

Articolo precedenteDe Ligt si presenta: “Maurizio Sarri uno dei motivi per cui ho scelto la Juventus”
Articolo successivoICC, Conte in conferenza: “Sì, Lukaku mi piace. Icardi e Nainggolan fuori dal progetto”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui