Napoli, intesa tra Raiola e De Laurentiis per Lozano: i dettagli

Napoli, intesa tra Raiola e De Laurentiis per Lozano: i dettagli

NAPOLI RAIOLA LOZANO – Manca davvero poco per vedere Hirving Lozano, ala offensiva messicana, con la maglia del Napoli. Il giocatore sta per lasciare il PSV Eindhoven.

Ecco quanto riportato dal sito de “La Gazzetta dello Sport“: “E’ tutt’ora in corso il vertice a tre tra Aurelio De Laurentiis, Mino Raiola e Andrea Chiavelli, l’amministratore delegato del Napoli per concludere l’operazione che porterà Hirving Lozano in maglia azzurra. L’incontro è giunto alle battute finali, c’è l’accordo con il Psv Eindhoven al quale andranno i 42 milioni richiesti per la clausola rescissoria e con il giocatore che guadagnerà 4,5 milioni a stagione per i prossimi 5 anni. La questione per la quale la discussione sta ancora andando avanti è sempre legata ai diritti d’immagine. Ma prima della partenza di Raiola per Nizza, prevista nel primo pomeriggio, verrà trovata la soluzione. Ieri sera le parti si erano incontrate in un albergo sul lungomare per definire la trattativa che va avanti dallo scorso gennaio. Per quanto riguarda la commissione, Raiola ha preteso 5 milioni di euro“.

Napoli, trovato l’accordo con Raiola per Lozano

NAPOLI RAIOLA LOZANO – “Si aspetta quindi l’annuncio ufficiale. Evidentemente l’infortunio capitato al giocatore ieri sera nel corso della gara di campionato, disputato conto il Den Haag, non preoccupa più. Lo stesso allenatore del Psv, Van Bommel, aveva tranquillizzato tutti parlando di una botta sul collo del piede che ha determinato una contusione“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply